Cosa posso fare per te

Premessa

Ho dedicato gli ultimi 22 anni a supportare i miei clienti nella costruzione di soluzioni digitali innovative per le loro commesse di Facility Management. Offro consulenza, advisory e formazione nel settore informatico e nei modelli organizzativi mantenendomi aggiornato su tecnologie e metodologie. Se scegli di farti aiutare privilegia chi continua a fare ricerca e a proporre soluzioni evolute.

Il mio approccio

La qualità delle soluzioni che puoi ottenere è direttamente collegata alla qualità delle domande che ti fai sul problema che vuoi risolvere. Tutta la mia esperienza mi ha portato a rendere le domande che faccio ai miei clienti precise e accurate. Una tale qualità consente di focalizzarsi al meglio sul valore che si vuole ottenere e sulle strategie per ottenerlo.

Se ti guardi intorno è un continuo parlare in termini generici e se posso darti un consiglio, se senti parlare in modo fumoso scappa a gambe levate. Alcuni attori di mercato si aspettano che sia tu a digli cosa vuoi fare. Ma se è così e tu devi fare quasi tutto da te, perché li si deve pagare così tanto?

Ricorda: da me avrai solo un supporto qualificato. Io metto a tua disposizione la mia esperienza e competenza. Non si parte mai da 0. Non amo perdere tempo e men che meno farlo perdere a chi si affida a me.

Quali obiettivi vuoi raggiungere?

Ho piacere di ascoltarti e di sapere: tu cosa cerchi e di cosa hai bisogno?

  • Cerchi un software per il facility management?
  • Non sei contento del software che hai?
  • Vuoi migliorare i tuoi servizi o prodotti?
  • Cerchi un supporto strategico?
  • Devi rispondere a gare d’appalto?
  • Hai bisogno di formare il tuo personale?

Consulta la mia pagina dei servizi, troverai risposte puntuali a quanto sopra. Se poi hai una situazione differente ma senti che posso aiutarti ti è sufficiente spiegarmi il tuo caso e valuteremo insieme come affrontare la sfida.

Tre profili, tre bisogni

Tra i miei potenziali clienti identifico tre categorie principali

Professionisti / Studi Professionali

Supporto queste figure nelle loro necessità di imparare di più sull’approccio evoluto al Facility Management, BIM e AI e nel formulare risposte tecniche alle Gare d’Appalto. I tre servizi più richiesti sono appunto: Consulenza, Formazione, Stesura contenuti.

Aziende di servizi

Le Aziende che operano sul mercato dei Servizi di Facility Management mi assumono per dargli supporto nell’erogazione dei servizi di governo e per la gestione del Sistema Digitale a supporto dell’operatività. Anche a loro, come i primi, offro Consulenza, Advisory, Formazione, Stesura contenuti ma anche fornitura di una Soluzione Software per gestire il loro lavoro.

Pubbliche Amministrazioni e Clienti finali

I Clienti finali (pubblici o privati) sono interessati ad un contributo di conoscenza e di innovazione. Sono al loro fianco con servizi di ricerca e sviluppo, Consulenza, Advisory, Formazione, supporto a preparazione di capitolati di gara e anche a loro posso fornire una Soluzione Software di governo del loro Patrimonio Immobiliare.

Resta solo una cosa da fare

Puoi passare all’azione e contattarmi qui