A New York quest’anno è prevista IJCAI (International Joint Conference on Artificial Intelligence), la conferenza sull’intelligenza artificiale.

L’I.A. oggi ha un impatto tremendo in tantissimi campi. Ne parlano tutti i media e fa la differenza. A IJCAI-16, si avrà l’opportunità di incontrare alcuni dei ricercatori leader al mondo nel campo dell’intelligenza artificiale, per conoscere di prima mano sui loro risultati di ricerca più recenti e gli sviluppi, e al passo con le attuali tendenze AI nella scienza e nell’industria. E, naturalmente, IJCAI-16 sarà la sede ideale per presentare i propri successi, sia per gli specialisti nel vostro campo, e al mondo in generale di AI.

Oltre alla presentazione di 551 documenti tecnici (selezionata dal più grande mai pool di osservazioni al IJCAI), la conferenza includerà esercitazioni, workshop, dimostrazioni, relazioni su invito, conferenze. Venerdì pomeriggio, IJCAI si avrà un Festival che caratterizzano i colloqui da vincitori del premio IJCAI (questa sessione sarà aperta al pubblico). Venerdì sarà presente anche una fiera del settore.

La conferenza (tra cui workshop e tutorial) si terrà presso l’Hilton nel centro di Manhattan.

Qui la pagina ufficiale dell’evento